codice riservato CT25
Home – Promo CT25 Chi siamo
PROMO CT25 -
CHI SIAMO
Promo CT25 è un partner accreditato Mnemosine.
MNEMOSINE
L’Associazione Mnemosine è un Ente Accreditato dal MIM (Ministero dell’Istruzione e del Merito), ex MIUR, dal 2010 che opera su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale nel campo della formazione e della ricerca scolastica, educativa ed Universitaria.
L’Associazione Mnemosine vanta una capillare presenza su tutto il territorio nazionale con i suoi Uffici Regionali gestiti da personale attento e qualificato.
Verifica qui la presenza nell’elenco degli enti riconosciuti del Ministero dell’Istruzione (pagina 36). I corsi universitari sono erogati dall’Università non statale Unicamillus di Roma istituita con Decreto MIUR del 28 novembre 2017, disponibile qui nonché dall’Università per Stranieri Dante Alighieri di Reggio Calabria (UNIDA) istituita con DECRETO 17 ottobre 2007 disponibile qui.
MASTER MNEMOSINE PROMO CT25
Hai bisogno di una consulenza o info sui corsi Mnemosine? Contattaci - PROMO CT25
In quanto partner dell’Associazione Mnemosine offriamo gratuitamente consulenza specializzata per l’iscrizione ai corsi proposti dall’Associazione Mnemosine. Ci occupiamo inoltre di effettuare gratuitamente consulenza in merito ai requisiti di accesso all’insegnamento.
gruppi whatsapp MNEMOSINE
gruppi whatsapp MNEMOSINE
I nostri servizi
Indicando il codice riservato CT25 all'atto dell'iscrizione (prima voce del modulo d'iscrizione online) puoi usufruire dei seguenti vantaggi:
Analisi gratuita del piano di studio
Effettuiamo gratuitamente la valutazione personalizzata del tuo piano di studio
Sconti \ Promo
Utilizzando il nostro codice riservato CT25 potrete usufruire uno sconto (o un buono Amazon, a seconda del corso) su tutti i corsi Mnemosine.
orientamento scolastico
Consulenza sui requisiti di accesso alle varie classi di concorso e all’insegnamento e orientamento scolastico
Supporto e consulenza funzionamento corsi
Consulenza sull’organizzazione e sul funzionamento dei Master Mnemosine
MASTER MNEMOSINE PROMO CT25
SCONTI E BUONI AMAZON
- SCONTO DI EURO 60 EURO PER:
- Diploma di Perfezionamento Annuale Post Laurea o Post Diploma da 1500 ore e 60 CFU
- Master annuale di primo livello da 1500 ore e 60 CFU (compreso il Master 24 CFU)
- SCONTO DI EURO 50 PER:
- Corso di perfezionamento Annuale da 500 ore e 20 CFU
- SCONTO DI EURO 10 PER:
- Iscrizione ad una qualsiasi certificazione linguistica
- Iscrizione ad una qualsiasi certificazione informatica (singola certificazione)
- Iscrizione al pacchetto certificazioni informatiche (promo 2 corsi, 3 corsi e 4 corsi).
- CORSO DI DATTILOGRAFIA PREZZO PROMO 95 EURO
BUONO AMAZON:
- DI EURO 100 PER: Master annuale di secondo livello da 1500 ore e 60 CFU
- DI EURO 50 PER: Prima annualità diploma di specializzazione biennale
- DI EURO 50 PER: Corso di perfezionamento CLIL
- DI EURO 30 PER: Seconda annualità diploma di specializzazione biennale (solo per chi ha indicato il codice anche nella prima annualità)
- DI EURO 30 PER: Percorsi abilitanti 30 CFU per abilitati e specializzati
FAQ GENERALI
Per le FAQ sugli specifici corsi si vedano le relative pagine
FAQ ISCRIZIONE
FAQ 1
D. Come posso usufruire della promo CT25?
R. Occorre indicare il codice riservato CT25 all'atto dell'iscrizione (primo campo del modulo d'iscrizione: codice riservato). Attenzione: il codice deve essere indicato subito all'inizio della procedura d'iscrizione. Non è possibile inserirlo successivamente. Vedi istruzioni qui.
FAQ 2
D. Durante la procedura d'iscrizione mi viene richiesto di selezionare un corso gratuito. Devo indicarlo obbligatoriamente?
R. Sì. Si tratta di un omaggio di benvenuto gratuito. Trattandosi di un corso addizionale non è obbligatorio svolgerlo. Il corsista dovrà indicarlo in fase d'iscrizione, ma sarà libero di svolgerlo o meno.
FAQ 3
D. Come posso verificare la corretta indicazione del codice riservato CT25?
R. Prima della firma digitale viene visualizzato un PDF con il riepilogo di tutti i dati inseriti nella domanda online. Verificare la corretta indicazione del codice prima di procedere alla firma.
FAQ 4
D. Ho concluso la procedura d'iscrizione e la domanda risulta in fase d'approvazione. É normale?
R. Sì. Occorre semplicemente attendere l'approvazione della segreteria. Appena la domanda sarà approvata, si avrà comunicazione tramite invio di una email e di un SMS.
FAQ 5
D. Quali sono i tempi di approvazione della domanda?
R. Normalmente entro 24 ore, ma a seconda del carico di lavoro della segreteria possono passare anche 2\3 giorni. In ogni caso, non c'è nulla da allarmarsi se la domanda non viene approvata in tempi brevissimi. Si tratta di normali tempi burocratici di approvazione.
FAQ 6
D. Devo creare un account sul sito Mnemosine prima di procedere con l'iscrizione?
R. No, non c'è necessario. Infatti durante la fase d'iscrizione, gli utenti che non possiedono già un account, procederanno alla creazione dell'account.
FAQ 7
D. Ho già un account Mnemosine. Devo registrarmi nuovamente sulla piattaforma?
R. Dipende. Se l'account è stato creato dall'anno accademico 2021/2022 in poi, allora non è necessario procedere a una nuova registrazione. Viceversa, gli utenti iscritti negli anni accademici 2020/2021 o precedenti, devono fare una nuova registrazione (ciò in quanto la piattaforma è stata aggiornata).
FAQ 8
D. Ho effettuato il pagamento con PAGOPA, ma in piattaforma non viene ancora rilevato. É normale?
R. Sì. A volte il pagamento effettuato tramite PagoPa, specie se effettuato offline presso tabaccherie, può richiedere fino a 24\48 ore di tempo per essere rilevato dalla piattaforma. In tal caso, una volta rilevato il pagamento, occorrerà ritornare nell’area riservata per completare la procedura d’iscrizione (alla fine la domanda d’iscrizione dovrà risultare “in corso di approvazione”.
FAQ 9
D. Ho effettuato il pagamento con PAGOPA, devo caricare la ricevuta in piattaforma o inviarla via email?
R. No. Il pagamento effettuato con PagoPA viene rilevato in automatico quindi non deve essere caricata\inviata alcuna ricevuta. Diverso è il discorso dei corsi che si pagano con BONIFICO, per le quali deve invece essere caricata, durante la procedura d'iscrizione, la distinta del bonifico.
FAQ RILASCIO CERTIFICATO E PERGAMENA
FAQ 1
D. Quando riceverò il certificato e la pergamena?
R. Il certificato e la pergamena potranno essere richiesti dopo la conclusione del corso. Dopo qualche settimana dalla conclusione del corso, il corsista riceverà apposita email con indicazioni per la richiesta dei due documenti:
- Certificato contenente, per ciascun insegnamento, la denominazione, il numero di CFU, il settore disciplinare (SSD) e la data di sostenimento dell’esame.
- Titolo Finale (Pergamena)
In alternativa, pagando € 20 in più (quindi € 70 invece che € 50) è possibile ricevere direttamente la pergamena per via postale, fermo restando il pagamento di € 32 per le marche da bollo.
FAQ 2
D. Ogni quanto tempo viene fatto il ritiro della pergamena in presenza?
R. Una volta l'anno al termine dell'anno accademico (fine agosto\inizio settembre). A tal fine gli interessati riceveranno una email (nel mese di luglio) con il calendario del ritiro nelle varie sedi. Per il ritiro occorre effettuare la relativa prenotazione. In alternativa, pagando € 20 in più (quindi € 70 invece che € 50) è possibile ricevere direttamente la pergamena per via postale, fermo restando il pagamento di € 32 per le marche da bollo.