codice riservato CT25
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COME RICHIEDERE IL
BUONO AMAZON
PROMO CT25
In questa pagina troverai le informazioni su come richiedere il buono Amazon (se previsto).
Utilizzando il nostro codice sconto CT25 in fase di iscrizione :
- in alcuni casi è prevista l’applicazione di uno sconto sul costo del corso
- in altri casi è prevista l’erogazione di un buono Amazon spendibile per qualsiasi tipo di acquisto.
PER QUALI CORSI è PREVISTO IL BUONO AMAZON
L’erogazione del buono Amazon è prevista per:
- L’iscrizione al corso CLIL (50 euro)
- L’iscrizione al corso di perfezionamento biennale (50 euro per la prima annualità e 30 per la seconda)
- L’iscrizione ai corsi singoli
- 10 euro per i corsi da 6 CFU
- 20 euro per i corsi da 9 CFU
- 30 euro per i corsi da 12 CFU
- L’iscrizione ai percorsi abilitanti (30 euro)
Per gli altri corsi invece sono previsti direttamente degli sconti.
come richiedere il buono amazon
Modalità di richiesta del buono
Per ottenere il buono è necessario:
- Indicare all’atto dell’iscrizione il codice riservato CT25 (proprio all’inizio della procedura d’iscrizione, dopo aver scelto i corsi a cui iscriversi).
- Inviare inviare all’indirizzo info@promoCT25.it copia\screen della domanda d’iscrizione e delle ricevute di pagamento.
- Il buono Amazon sarà inviato entro 48 ore dall’invio della documentazione all’indirizzo email indicato nel modulo d’iscrizione (salvo diversa indicazione del corsista).
La promozione è riservata esclusivamente a coloro che indicheranno in fase d’iscrizione il codice riservato CT25.
Attenzione: il buono verrà erogato solo nel caso di pagamento dell’intero corso (non sarà quindi erogato prima del saldo).
I nostri servizi
Indicando il codice riservato CT25 all'atto dell'iscrizione (prima voce del modulo d'iscrizione online) puoi usufruire dei seguenti vantaggi:
Analisi gratuita del piano di studio
Effettuiamo gratuitamente la valutazione personalizzata del tuo piano di studio
Sconti \ Promo
Utilizzando il nostro codice riservato CT25 potrete usufruire uno sconto (o un buono Amazon, a seconda del corso) su tutti i corsi Mnemosine.
orientamento scolastico
Consulenza sui requisiti di accesso alle varie classi di concorso e all’insegnamento e orientamento scolastico
Supporto e consulenza funzionamento corsi
Consulenza sull’organizzazione e sul funzionamento dei Master Mnemosine
FAQ GENERALI
Per le FAQ sugli specifici corsi si vedano le relative pagine
FAQ ISCRIZIONE
FAQ 1
D. Come posso usufruire della promo CT25?
R. Occorre indicare il codice riservato CT25 all'atto dell'iscrizione (primo campo del modulo d'iscrizione: codice riservato). Attenzione: il codice deve essere indicato subito all'inizio della procedura d'iscrizione. Non è possibile inserirlo successivamente. Vedi istruzioni qui.
FAQ 2
D. Durante la procedura d'iscrizione mi viene richiesto di selezionare un corso gratuito. Devo indicarlo obbligatoriamente?
R. Sì. Si tratta di un omaggio di benvenuto gratuito. Trattandosi di un corso addizionale non è obbligatorio svolgerlo. Il corsista dovrà indicarlo in fase d'iscrizione, ma sarà libero di svolgerlo o meno.
FAQ 3
D. Come posso verificare la corretta indicazione del codice riservato CT25?
R. Prima della firma digitale viene visualizzato un PDF con il riepilogo di tutti i dati inseriti nella domanda online. Verificare la corretta indicazione del codice prima di procedere alla firma.
FAQ 4
D. Ho concluso la procedura d'iscrizione e la domanda risulta in fase d'approvazione. É normale?
R. Sì. Occorre semplicemente attendere l'approvazione della segreteria. Appena la domanda sarà approvata, si avrà comunicazione tramite invio di una email e di un SMS.
FAQ 5
D. Quali sono i tempi di approvazione della domanda?
R. Normalmente entro 24 ore, ma a seconda del carico di lavoro della segreteria possono passare anche 2\3 giorni. In ogni caso, non c'è nulla da allarmarsi se la domanda non viene approvata in tempi brevissimi. Si tratta di normali tempi burocratici di approvazione.
FAQ 6
D. Devo creare un account sul sito Mnemosine prima di procedere con l'iscrizione?
R. No, non c'è necessario. Infatti durante la fase d'iscrizione, gli utenti che non possiedono già un account, procederanno alla creazione dell'account.
FAQ 7
D. Ho già un account Mnemosine. Devo registrarmi nuovamente sulla piattaforma?
R. Dipende. Se l'account è stato creato dall'anno accademico 2021/2022 in poi, allora non è necessario procedere a una nuova registrazione. Viceversa, gli utenti iscritti negli anni accademici 2020/2021 o precedenti, devono fare una nuova registrazione (ciò in quanto la piattaforma è stata aggiornata).
FAQ 8
D. Ho effettuato il pagamento con PAGOPA, ma in piattaforma non viene ancora rilevato. É normale?
R. Sì. A volte il pagamento effettuato tramite PagoPa, specie se effettuato offline presso tabaccherie, può richiedere fino a 24\48 ore di tempo per essere rilevato dalla piattaforma. In tal caso, una volta rilevato il pagamento, occorrerà ritornare nell’area riservata per completare la procedura d’iscrizione (alla fine la domanda d’iscrizione dovrà risultare “in corso di approvazione”.
FAQ 9
D. Ho effettuato il pagamento con PAGOPA, devo caricare la ricevuta in piattaforma o inviarla via email?
R. No. Il pagamento effettuato con PagoPA viene rilevato in automatico quindi non deve essere caricata\inviata alcuna ricevuta. Diverso è il discorso dei corsi che si pagano con BONIFICO, per le quali deve invece essere caricata, durante la procedura d'iscrizione, la distinta del bonifico.
FAQ RILASCIO CERTIFICATO E PERGAMENA
FAQ 1
D. Quando riceverò il certificato e la pergamena?
R. Il certificato e la pergamena potranno essere richiesti dopo la conclusione del corso. Dopo qualche settimana dalla conclusione del corso, il corsista riceverà apposita email con indicazioni per la richiesta dei due documenti:
- Certificato contenente, per ciascun insegnamento, la denominazione, il numero di CFU, il settore disciplinare (SSD) e la data di sostenimento dell’esame.
- Titolo Finale (Pergamena)
In alternativa, pagando € 20 in più (quindi € 70 invece che € 50) è possibile ricevere direttamente la pergamena per via postale, fermo restando il pagamento di € 32 per le marche da bollo.
FAQ 2
D. Ogni quanto tempo viene fatto il ritiro della pergamena in presenza?
R. Una volta l'anno al termine dell'anno accademico (fine agosto\inizio settembre). A tal fine gli interessati riceveranno una email (nel mese di luglio) con il calendario del ritiro nelle varie sedi. Per il ritiro occorre effettuare la relativa prenotazione. In alternativa, pagando € 20 in più (quindi € 70 invece che € 50) è possibile ricevere direttamente la pergamena per via postale, fermo restando il pagamento di € 32 per le marche da bollo.